Serramenti

/Serramenti
Serramenti 2018-04-13T10:34:25+00:00

SERRAMENTI

Quando pensiamo alle finestre, pensiamo anche all’ambiente di cui faranno parte; ne curiamo i più piccoli dettagli, affinchè possano perfettamente integrarsi con il tuo mondo. Continue evoluzioni per creare pezzi unici, in totale equilibrio con lo spazio ed il tempo che ti circonda.

SERRAMENTI IN PVC

Scegliere i serramenti in PVC significa preservare il verde delle foreste. Le materie plastiche sono tra le più resistenti in assoluto: anche dopo un secolo sono ancora utilizzabili.

Il 60% dei serramenti installati in tutta Europa è realizzato in PVC. Una realtà che ben testimonia l’eccellenza estetica e l’altissimo livello prestazionale di questo materiale. Ecologico, riciclabile e di lunga durata nel tempo, l’infisso in PVC spunta valori di isolamento termoacustico nettamente superiori a serramenti in legno e/o alluminio. Il PVC è un materiale termoplastico di origine prevalentemente naturale, che fa un uso ridotto di materie prime a disponibilità limitata e non rinnovabili. Scegliere i serramenti in PVC significa ridurre l’inquinamento.

FINESTRE UNICHE

House Window Srl dal 1976 cura i più piccoli dettagli delle vostre finestre e porte affinché possano integrarsi perfettamente con il vostro mondo.

SERRAMENTI IN ALLUMINIO

Gli infissi in alluminio sono stabili, robusti, molto semplici da pulire e non richiedono particolari accorgimenti o manutenzione e durano nel tempo.

I serramenti in alluminio, oltre ad avere caratteristiche di resistenza meccanica e stabilità, sicurezza in caso di incendio, protezione contro il rumore, isolamento termico, permeabilità all’aria e all’acqua, sono perfetti per qualsiasi esigenza nell’ambito del design: oltre ad una vasta scelta di colori si possono realizzare varie finiture come quella “effetto legno”, che tendono a ricreare una resa estetica simile a quella del legno.

“So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni.”

Oscar Wilde

“La mia casa è molto piccola, ma le sue finestre si aprono su un mondo grande e meraviglioso.”

Confucio

SERRAMENTI IN VETRORESINA

HouseWindow coniuga l’esperienza produttiva dei nostri partners ad un materiale innovativo per gli infissi: la vetroresina.

Materiale composito rinforzato con fibre di vetro, la vetroresina è impregnata con resine termoindurenti (poliestere, vinilestere, epossidiche) in genere liquide, che induriscono dopo la lavorazione per l’intervento di specifici catalizzatori. E’ stato il primo materiale plastico composito stampabile a freddo avente caratteristiche di resistenza meccanica paragonabile ad alcuni metalli, differenziandosi per la bassa conducibilità termica. Grazie a queste caratteristiche, la vetroresina ha trovato impiego in diversi settori produttivi, tra i quali il settore nautico, elettrico ed edile.

shares